Follow Me Magazine è una testata giornalistica on-line dedicata al turismo e alla cultura nata dal desiderio di giornalisti e fotografi che si dedicano alla ricerca di nuovi luoghi da scoprire e che amano consigliare attività entusiasmanti per il tempo libero.
Il sito web aggiorna sui principali fatti ed eventi del turismo nazionale ed internazionale, evidenziando i viaggi del mese, le specialità culinarie di Paesi e popoli lontani, i centri benessere, le spa, le terme per chi desidera rilassarsi, i comunicati stampa, le migliori offerte turistiche e i last minute.
A questi contenuti si aggiungono reportage di viaggio e articoli di approfondimento su destinazioni di grande interesse realizzati dai giornalisti della testata. Sul sito web, inoltre, è possibile iscriversi alla Newsletter per ricevere via e-mail le ultime news e per partecipare ai viaggi organizzati dai migliori Tour Operator. Argomenti attuali e originali sono, così, facilmente raggiungibili rispettando il principio della dinamicità del web e trovando un riscontro di scambio anche all’interno di circuiti dei social network.
Tutto questo per rendere Follow Me Magazine sempre più avvincente e ricco di notizie e informazioni evidenziate grazie anche alla maestria dello studio grafico e della propria tipografia di fiducia.
Follow Me Magazine, inoltre, è a disposizione dei Tour Operator, delle Compagnie Aeree, degli Enti del Turismo, degli Alberghi, dei Resort, delle Case Editrici, delle Agenzie di viaggio che desiderano essere informati su notizie legate ad attività culturali, a nuove proposte di viaggi, a fiere, a convegni, a offerte formative e occupazionali nel settore turistico e tanto altro ancora. Il magazine offre pure consigli, segnalazioni, racconti di vacanze, emozioni, esperienze da poter vivere. La testata è a disposizione anche dei giornalisti che desiderano pubblicare un loro articolo o qualche interessante proposta.
Ho parlato proprio di tutti quelli che appartengono al settore turistico per dare inizio a questo splendido “viaggio” di lettura eppure manca ancora qualcuno…Forse la persona più importante! In realtà ti vedo: sei davanti al tuo computer nel tuo ufficio, a casa tua o con il tuo smartphone sull’autobus, sulla metro, per strada… Sei TU, mio caro lettore che mi segui (follow me) e mi accompagni, dando un senso alle mie giornate, per raccontarti ciò che mi sta più a cuore.
Francesca Sirignani