Da “The Meat Market Prati” a ristorante “Carnosa”: cambia il nome ma non la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. L’insegna, già, lascia intuire le grandi aspirazioni e il desiderio, niente affatto celato, di lasciare il segno sulla scena gastronomica romana. Una stessa gestione e una proposta che promette nuove evasioni di piacere sono presenti da “Carnosa” e rallegrano i clienti in un ambiente gradevole e dallo stile moderno.
La padrona di casa è sempre Anita Nuzzi, giovane imprenditrice che, ogni giorno, accoglie con naturalezza i suoi clienti mostrando loro interesse affinché sia percepita da parte degli ospiti la disponibilità alla relazione e al dialogo. Anita Nuzzi progetta iniziative pensate e adattate alle circostanze ed è particolarmente attenta a costruire e alimentare un clima di reciproca fiducia. Un senso di stima e di rispetto con il suo personale e con tutti i suoi clienti affezionati. Anche tutto lo staff è attento, disponibile, gentile e sempre presente.
“Carnosa è l’idea di ristorazione che portiamo a Roma. Da Carnosa perseguiamo l’equilibrio tra la passione per il buon cibo, l’eccellenza delle materie prime, l’abbinamento con il giusto calice e il piacere di servire i nostri Clienti. É la nostra promessa: lavoriamo con ardore per rendere ogni esperienza una vera e propria Evasione di Piacere” ci spiega Anita Nuzzi.
Da “Carnosa” gli amanti della buona cucina vengono accontentati con un menù ricco di specialità, proposto con sincerità da uno staff professionale.
La qualità e alla ricercatezza dei suoi piatti cult restano ben saldi ma guardando sempre verso nuove mete: Spagna e Portogallo per nuovi succosi tagli di carne, Sakura Yoza e Hanami del Gruppo Galli, Scottona Simmental, Marchigiana e Frisona piemontese e una selezione di carni frollate dai 30 ai 60 giorni. Presenze fisse, invece, quelle delle bombette pugliesi (classiche, al pistacchio, ‘nduja), i mini tartare sandwich , il tagliere di salumi iberici e le crocchette di pulled pork. Se la carne è una certezza, la vera novità è la proposta vegetariana: hummus mediterrano, brioche salata con melanzane marinate, pomodorini e mozzarella come antipasti e Beyond Burger (100% vegetale con il gusto e la consistenza di quello di origine animale) come piatto principale.
Non solo cena: il nuovo business lunch garantisce stessa qualità e servizio con menù alla carta dedicato per un pranzo veloce e ricercato. Tra le new entry spicca anche l’aperitivo, a un costo di 15 € a persona, con i suoi mini burger e gli antipasti in versione finger food: il modo più divertente per spaziare tra i sapori targati “Carnosa”.
Tutto questo in uno spazio informale ma ideato con cura per creare un ambiente elegante ed accogliente che può ospitare fino a 42 coperti così come il dehors che accoglie fino a 50 sedute.
Chi ha un’attitudine per la cucina carnivora ha qui l’opportunità di gustare esclusivi tagli di carne dando vita a una originale esperienza per gourmand fatta di sapori immediati che nascono da un grande rispetto per le materie prime.
Un pranzo, un aperitivo o una cena da “Carnosa” diventano quindi un’esperienza di gusto unica e coinvolgente.
Maria Teresa Mattogno
PER INFORMAZIONI:
Ristorante Carnosa
Via della Giuliana, 125 – 00195 Roma
Tel.: 06/89226086
Email: info@ristorantecarnosa.com
Aperto tutti i giorni 12:00-15:00/ 18:30-00:00
www.ristorantecarnosa.com
INSTAGRAM: @ristorantecarnosa