Posted on

JW Marriott Venice Resort & SPA, parte del portfolio Marriott Bonvoy, situato nella romantica e mediterranea cornice dell’Isola delle Rose, a pochi minuti di barca da Piazza San Marco, dove tradizione, eleganza senza tempo e natura lussureggiante si fondono in un equilibrio perfetto, torna ad accogliere i propri ospiti per la stagione 2023 con una serie di imperdibili esperienze personalizzate all’insegna del relax, del benessere e della buona cucina.

Il resort offre 266 camere e suite, disegnate in stile contemporaneo dall’architetto Matteo Thun e suddivise in due esperienze principali, ovvero le camere JW, situate nell’edificio principale, e le JW Retreats immerse nel verde: La Residenza, La Maisonette, L’Uliveto e l’esclusiva Villa Rose. L’isola delle Rose è un’isola privata realizzata nel 1870.

Grazie alla sua posizione strategica tra la laguna e il mare, nonché alle brezze che generano un clima mite e benefico, l’isola vanta una ricchezza di piante non ritrovabile in alcun altro posto a Venezia. Un uliveto composto da un centinaio di alberi consente di produrre una quantità di olio d’oliva servito in degustazione ai tavoli del ristorante. Oltre al magnifico uliveto il resort ospita anche un orto, numerosi alberi da frutto nonché una meravigliosa coltivazione di Rose, eponime dell’isola.

JW Venice Resort & SPA offre, sia agli ospiti dell’hotel, sia ai clienti esterni, un luogo unico dove rigenerarsi e rilassarsi, con un’ampia offerta di pacchetti, soluzioni, prodotti e trattamenti olistici di alto livello. Confermata anche la collaborazione con BAKEL, brand 100% italiano che investe in ricerca e sviluppo, che firma il concept di benessere e bellezza alla JW Venice SPA e che, in esclusiva per il Resort veneziano, offre il nuovissimo JALU-3D Pro* Instant 3D Treatment, una linea di trattamenti studiati con un protocollo intensivo in grado di eliminare i segni del tempo e con un effetto visibile e immediato di pelle rivitalizzata, distesa e luminosa.

Ricavata negli edifici dalle linee semplici ed eleganti dei primi del ‘900, la Spa, con i suoi 1750 mq, offre otto cabine con vista sulla laguna e una meravigliosa suite, una sauna e bio sauna, l’hammam e una magnifica piscina riscaldata interna, che prosegue all’esterno attraverso una sequenza di vetrate scorrevoli.

A disposizione degli ospiti, inoltre, numerose attività all’aperto a contatto con la natura e le tradizioni locali, come passeggiate a cavallo, escursioni, lezioni di fitness e yoga, e l’apprezzatissimo cinema all’aperto, dove, su uno schermo di oltre 3 metri, verranno proiettati film per tutta la famiglia.

Grazie alla JW Venice VOGA Academy, la prima scuola sportiva del Resort dedicata alla tradizionale voga veneziana, gli ospiti avranno la possibilità di frequentare lezioni di circa 2 ore al giorno che si svolgeranno sia sull’Isola delle Rose che a Venezia, per combinare attività sportiva e visita alla città, vivendo la laguna da protagonisti e imparando a conoscere quello che un tempo era l’unico veicolo per il transito ed il trasporto in città. La JW Venice Voga Academy è aperta a singoli individui, coppie e famiglie intere ed è naturalmente prenotabile come tutte le esperienze tramite l’app del resort.

Chiunque soggiornerà al  JW Marriott Venice Resort & Spa, vivrà un’esperienza di viaggio di lusso straordinaria.

Elisabetta Sirignani

 

PER INFORMAZIONI:

JW Marriott Venice Resort & Spa

Isola Delle Rose Laguna Di, 30133 Venezia

Tel. 041 852 1300

https://www.marriott.com/en-us/hotels/vcejw-jw-marriott-venice-resort-and-spa/overview/