Posted on

Nascosta da un giardino inaspettato e circondata da  alberi di limoni, la spa di Palazzo Castri, un boutique hotel  nel cuore di Firenze, apre le porte ai suoi clienti provenienti da ogni parte del mondo. Un’oasi di pace dove potersi rilassare, degustando tisane e curando il proprio corpo, immergendosi in un percorso rigenerante e rinvigorente.

Gli ospiti avranno a disposizione sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali e piscina con idromassaggio che è ben collegata alla zona esterna, continuando a nuotare avvolti dal caldo abbraccio dell’acqua. L’Area Wellness di Palazzo Castri, con 153 mq, è una carezza per il proprio benessere ed è stata pensata e realizzata perfettamente in linea con l’atmosfera che si respira: calore, armonia, silenzio ed eleganza.

Inoltre per rendere indimenticabile l’esperienza di benessere, si può prenotare uno dei massaggi e trattamenti viso e corpo con i prodotti di alta estetica firmati Maria Galland per chiunque desideri rigenerarsi durante un soggiorno di piacere o di lavoro a Firenze.

Una piccola palestra adiacente alla spa vanta attrezzature Technogym di ultima generazione che consentono allenamenti di tonificazione, rinforzo muscolare e cardiovascolare.

La spa dell’ hotel è un vero paradiso del benessere per trascorrere indimenticabili momenti di relax. L’area viene appositamente riservata e preparata per rispondere a tutti i desideri degli ospiti, assicurando loro intimità e discrezione. La spa di Palazzo Castri è un luogo ideale per ritrovare l’equilibrio naturale, dedicarsi al  proprio benessere psicofisico, prendersi del tempo soltanto per se stessi, lasciarsi andare, respirare le fragranze profumate e affidarsi alle sapienti mani del suo staff composto da veri professionisti. Un ambiente dove luci, colori e profumi inducono al rilassamento.

Inoltre Palazzo Castri è un boutique hotel di grande fascino, in un ambiente curato dove l’eleganza del bianco è il vero protagonista di tutto l’arredamento con  mobili e oggetti di design, riviste di moda internazionale e di arte, fiori e profumi di Acqua dell’ Elba,  creati con materie prime naturali e tecniche di manifattura artigianali. Il personale molto gentile e professionale è pronto a prendersi cura  e ad ascoltare ogni esigenza del cliente.

La Spa è aperta tutti i giorni, e garantisce il vero comfort operando su appuntamento, con orari prestabiliti per famiglie con bambini.

Il punto focale del  percorso benessere è la  calda piscina idromassaggio di 30 mq, che si estende all’aperto nel magnifico giardino “La Limonaia”. Qui si possono vivere momenti di pura beatitudine e relax sotto il cielo fiorentino.

L’acqua della piscina è mantenuta costante, un piacevole 33 gradi centigradi, la temperatura perfetta per un totale relax tra rinfrescanti visite alla tonificante cascata di ghiaccio.

Dopo un percorso nella spa di Palazzo Castri ci si sente veramente pervasi da un senso di leggerezza, da un fresco entusiasmo e da una energia inarrestabile, pronti per scoprire le bellezze artistiche e culturali della meravigliosa città di  Firenze.

Francesca Sirignani

 

PER INFORMAZIONI:

Palazzo Castri 1874

Piazza dell’Indipendenza, n.7 – 50129 Firenze

Tel. +39 055 472118

Email:welcome@palazzocastri.com

Sito: http://www.palazzocastri.com